L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

In campo a 71 anni, lo straordinario esempio di Umberto Matteucci

SPORT COMMUNICATION – Il calcio amatoriale sa regalare, con le sue storie, incredibili momenti di aggregazione e fantastici esempi di vita.

E’ il caso di Umberto Matteucci, 71 anni e responsabile della Mattumbe Calcio, acronimo del suo cognome, squadra iscritta alla T.E.C. Championship C7. Ieri sera, infatti, l’arzillo calciatore ha esordito nella ripresa e vederlo scorrazzare sulla fascia, caricare i compagni e cercare il gol è stato al limite della commozione sportiva.

Un esempio di attaccamento al calcio, allo sport, a quella passione che ha fatto in modo che tutti, giovani e meno, accettassero la sua sfida di partecipare al campionato. E Umberto, con il suo esempio, ha scritto un’altra splendida pagina di calcio civitanovese."Abbiamo partecipato con piacere a questa nuova avventura, peccato per la sconfitta ma ci rifaremo presto. Abbiamo cercato in tutti i modi di segnare il nostro primo gol ufficiale, non ci siamo riusciti ma non tarderà ad arrivare. La mia eta? 71 anni e tanta voglia di giocare, chi l'ha detto che bisogna essere giovani per giocare a calcio". Ha detto tutto, è già fantastico così".

La T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 è entratA nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.