L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Montegranaro inarrestabile, supera Civitanova Sport e vola in testa con gli Incompresi

SPORT COMMUNICATION – Il Montegranaro di Peppe Masullo continua la marcia inarrestabile in testa alla classifica della T.E.C. CHAMPIONSHIP C7.

I veregrensi, infatti, nella prima sfida della quarta giornata di campionato, superano con un netto 11-4 Civitanova Sport e agganciano in testa gli Incompresi a quota nove, con ancora però la gara da recuperare contro Moretti Country House. Marzola e compagni, sul sintetico dell’Energym Sport Center, mettono in mostra il giovane Masullo autore di ben cinque reti, che balza in testa alla classifica marcatori con nove e Meschini, che si accoda con un poker.

Chiude la sagra del gol un altro Masullo, Lorenzo, con una doppietta. Per i civitanovesi, invece, non basta il solito Bolognese autore di due reti, oltre ad Orioli e Caporaletti, che si consola con una splendida punizione, purtroppo per lui fine a se stessa.

CIVITANOVA SPORT – MONTEGRANARO

CIVITANOVA SPORT: Bolognese, Caporaletti, Crucianelli, Elisei, Sparvoli, Orioli, Pepa, Barboni, Mengo

MONTEGRANARO: Ferrigni, Grasselli, Gurau, Mancini, Marini, Marzola, Masullo, Masullo, Masullo, Masullo, Mazza, Meschin, Trobbiani; Masullo G

DIRETTORE DI GARA: Ivan Capone (Civitanova Marche)

MAN OF THE MATCH: MASULLO (MONTEGRANARO C7)

La T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Chiama il 320-1742733 o contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.