L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Neo acquisto per la Boca, Campetelli:'Daremo il massimo, i risultati arriveranno'

SPORT COMMUNICATION – Diciannove anni, un fisico statuario (è alto 195 cm ndr) e tanta voglia di sposare il progetto La Boca I 7 Re di Roma.

Mirco Campetelli, infatti, ha da poco conosciuto i compagni ma ha già avuto modo di esordire la settimana scorsa contro Mattumbe Calcio, nella sfida persa per 3 a 2 all’Energym Sport Center. E’ andato vicino al gol con un bel sinistro sul primo palo respinto, però, dal portiere e non vede l’ora di tornare in campo. “Ho giocato in passato con lo United Civitanova – dice Mirco – ma ora mi ritrovavo con gli amici e quando ho saputo del progetti Boca sono stato entusiasta. E’ un percorso nuovo ma che è orientato al futuro, tutta la squadra farà in modo che si impegni al massimo e sono convinto che, presto, i risultati arriveranno”. La Boca Sette Colli ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Chiama il 320-1742733 o contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.