L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 24 maggio 2018

Vittoria al cardiopalma per il Csi Tolentino, stop per C2 e Giovanissimi

SPORT COMMUNICATION - Cantine CSI vittoriose, non senza problemi, a Sambucheto: pronti via e i padroni di casa passano in vantaggio, cogliendo di sorpresa gli ospiti.

Allo stesso modo, però, Diallo batte una punizione in modo astuto per Marcelletti che firma il pareggio; lo stesso che poi, uno dei migliori, firma il sorpasso. Secondo tempo non giocato bene e, di fatto, i padroni di casa raggiungono il pareggio; ma le Cantine sono dure a morire, così Falistocco con un bellissimo uno-due firma il gol del 2-3. Sembra fatta quando Kashchei sigla il 2-4 con astuzia e tenacia, ma gli ospiti non mollano e accorciano le distanze. Il tutto, però, non basta ad agguantare i tolentinati, che continuano ad inanellare vittorie.

Prossimo appuntamento, venerdì, per il derby contro Tiberiacciai, ore 21 impianti Sticchi. Sconfitta di misura, invece, per la maschile C2 sul campo dell’Acli Mantovani. Tolentinati superati per due a uno e ancora fermi all’ultimo posto con soli otto punti. Cedono per 3 a 2 anche i Giovanissimi di mister Roberto Perà sul campo dell’Askl. La doppietta di Gashi non basta ad evitare lo stop, con gli ascolani che si portano a meno quattro dai maceratesi. Resta intatta, però, la prima posizione in classifica in coabitazione con il Cus Macerata, anch’esso sconfitto per 7 a 3 da Fermo.

La società Cantine Riunite Tolentino ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.