L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 25 maggio 2018

Bayer, cento volte Albani. 'Da quattro anni insieme, che bello...'

SPORT COMMUNICATION – Cento volte Andrea Albani, grande festa per il Bayer Cappuccini.

Il calciatore maceratese, infatti, ha tagliato il traguardo della tripla cifra e, da quattro anno, veste con orgoglio la maglia bianconera. “Sono da quattro anni con il Bayer ed è tutto molto bello – ha detto Andrea Albani su EmmeTv – La stagione non è semplice perché spesso paghiamo le assenze dei ragazzi impegnati in FIGC, abbiamo risultati altalenanti ma siamo sempre lì e ce la giocheremo fino alla fine”. Di certo, con le cento presenze in maglia Bayer, Albani ha già ottenuto il suo personale successo: quello dell’attaccamento alla maglia e dello spirito di appartanenza alla società del presidente Starnoni.

Il Bayer Cappuccini ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.