L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 18 settembre 2018

Uno stoico Montecosaro espugna Porto San Giorgio e intravede i play offensiva

SPORT C OMMUNICATION - Uno stoico Montecosaro espugna all’inglese il campo della Nuova Sanigiorgese, mettendo in campo una difesa arcigna e un Torresi in stato di grazia, sbancando il tavolo con una doppietta di testa di Nico Pistelli, servito prima da Cozzi e poi da D’Angelo.

I neroverdi, alla ripresa del campionato dopo la forzata sosta causa neve, strizzano così l’occhio ai play off, salendo a quota 32, a meno due dal Montefano. Marcia vincente che potrebbe continuare sabato prossimo quando, al Mariotti, farà visita il fanalino di coda Jvrs Ascoli.

Il Montecosaro ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.