L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Esordio da sballo per il Bayer Cappuccini nella Futsal T.E.C. Marche

SPORT COMMUNICATION – Esordio da sballo per il Bayer Cappuccini nella neonata Futsal T.E.C. Marche, campionato di calcio a 5 organizzato dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione.

I maceratesi, seppur privi di bomber Bonfigli, superano per 10 a 5 il volitivo Montegranaro di mister Peppe Masullo grazie ad uno scatenato Imeraj, autore di quattro reti e meritevole vincitore del Man of the match. I veregrensi resistono fino al tre pari nella prima parte della ripresa poi, complice anche il portiere di movimento, crollano sotto i colpi del Bayer.

Il club, inoltre, si afferma anche nella trasferta di Marcelli contro Micky Mouse per 9 a 1: triplette per Bonfigli e Palazzesi, oltre al solito Imeraj, Albani e Es Haq. Prossima settima molto intensa per i maceratesi impegnati martedi contro Stampaggi, sabato contro Avis Osimo e giovedì, nella Futsal TEC, contro Atletico San Marone.

Il Bayer Cappuccini ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.