L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Sessanta minuti alla gloria, la Nuova Juventina si gioca tutto con il Real Ancaria

SPORT COMMUNICATION – La Nuova Juventina non va oltre il pari (sette a sette ndr) casalingo contro il Futsal Silenzi e dovrà attendere l’ultimo match di campionato, previsto per venerdì 6 aprile in casa del Real Ancaria, per capire se potrà festeggiare la vittoria del campionato.

Il Real San Giorgio, infatti, supera per tre a zero il Futsal Prandone e si porta a meno uno dai veregrensi, potendo giocare l’ultima sfida in casa contro il Futsal Monturano. Ai ragazzi di mister Brasili non bastano le reti di Testella, Cassaro (tripletta per lui ndr), Marzetti e due volte Grasselli per mantenere le distanze dai sangiorgesi, così che saranno gli ultimi sessanta minuti a dire la verità sul girone C di serie C2.

La Nuova Juventina ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.