L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 22 gennaio 2019

Voglia di perdersi? A Senigallia torna il labirinto di mais

SENIGALLIA - Torna, a grande richiesta il Labirinto di Mais a Senigallia. Il 2 Luglio si è tenuta l’inaugurazione ufficiale presieduta dal Sindaco Mangialardi e dalle autorità.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, l’estate si preannuncia ricca di eventi per un insolito divertimento per tutta la famiglia che permette di avvicinare il pubblico alla campagna all’interno del campo di mais di proprietà della Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti.

ll Labirinto, il cui disegno si ispira quest’anno al Palazzo Ducale di Urbino, sarà fruibile fino al 13 settembre tutti i giorni, tranne il Lunedì, con orario dalle 17.30 alle 23.00 (ultimo ingresso).

Tutti gli eventi sul sito www.hort.it

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.