L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 14 dicembre 2018

Tir tampona auto sul 'Passante' di Mestre: muore una donna di Ancona

MOGLIANO VENETO – Tragico incidente ieri mattina poco prima delle 12.45 sul Passante di Mestre, all'altezza dello svincolo per la A27.

Una donna anconetana di 72 anni, Lidia Righi, originaria di San Ginesio ha perso la vita. In auto con la donna, morta sul colpo, c'erano un uomo, ferito in modo grave, e una seconda donna, ferita in modo più lieve.

Illeso il conducente del mezzo pesante, che nell'incidente ha perso una ruota anteriore

Stando ad una prima ricostruzione, al vaglio della polizia autostradale intervenuta sul posto,  un mezzo pesante avrebbe tamponato la Mercedes.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.