L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 22 gennaio 2019

Auto contro centralina del metano: paura per una fuga di gas

ANCONA - Prima un furgone in fiamme, poi appena due ore dopo, una fuga di gas. Pomeriggio movimentato per i vigili del fuoco di Ancona.

Alle 14,45 circa, sono intervenuti a Monte Roberto di Ancona per l'incendio di un furgove che stava trasportando materiale metallico. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme limitandole al solo motore, successivamente hanno messo in sicurezza il mezzo.  Conducente illeso.

Due ore dopo, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Ancona in via Candia per fuga gas. Una vettura ha urtato la centralina del gas metano che alimenta un’abitazione causandone la successiva rottura e fuoriuscita di metano. I vigili del fuoco hanno intercettato la perdita e prestato assistenza al personale del pronto intervento dell’azienda del gas durante la riparazione.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.