L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 22 marzo 2019

Donna accoltellata in casa, fermato il figlio

SAN BENEDETTO - Aggredita a colpi di coltellata in casa, donna di 50 anni ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

E' accxaduto ieri sera a San Benedetto del Tronto. Dell'aggressione è stato immediatamente sospettato il figlio, che dopo l'allarme dato non era in casa. I carabinieri lo hanno rintracciato e fermato poco dopo, intorno alle 23, mentre tentava di nascondersi fra le auto. Si tratta di un 28enne di origini napoletane. Ora il giovane, subito condotto in caserma, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria e su ordine della Procura di Ascoli Piceno, è accusato di tentato omicidio aggravato. 

Intanto migliorano le condizioni della madre ferita all'addome, alla spalla sinistra e alla gamba che nonostante tutto non è in pericolo di vita. Ignoti al momento i motivi del gesto, riconducibile forse a tensioni familiari.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.