L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 06 agosto 2020

5 tra le migliori scope elettriche in commercio

ATTUALITA' - Recentemente ho acquistato due scope elettriche seguendo i consigli del sito web LaMigliorScopaElettrica.it. Una per me, una per mia madre.

Durante la ricerca dei due modelli perfetti (ma diversi), ecco che ho stilato una lista di quelle che secondo me sono le migliori al momento in commercio.

      Ariete 2762 Vertical Force: questa scopa elettrica ti offre delle buone prestazioni considerando il suo prezzo piuttosto contenuto. E’ leggera e facile da maneggiare, viene alimentata con un cavo e ti permette di pulire, grazie alla spazzola in dotazione, differenti tipi di superficie. Il motore è molto efficiente e possiede un filtro HEPA lavabile, il quale trattiene il polline e gli acari della polvere. Ideale quindi se tu o altre persone in famiglia soffrite di allergie. Il lato negativo è che possiede un contenitore per lo sporco non troppo ampio.

      Imetec Piuma+ C2 – 100: è facile da maneggiare perché leggera e dalle dimensioni ridotte. Il problema è il cavo piuttosto corto che ti costringe a dover cambiare presa elettrica. Tuttavia è un dettaglio trascurabile se consideri che è molto economica ma allo stesso tempo potente. La spazzola in dotazione di permette di pulire bene tutte le superfici. La tecnologia Eco ti fa risparmiare sul consumo energetico di quasi il 15% (la classe energetica è un A+). La tecnologia ciclonica porta lo sporco nell’apposito contenitore decisamente molto capiente se consideri il prezzo. Anche questo modello è dotato di filtro HEPA.

      Imetec Piuma+ C2-200: ha una buona potenza di aspirazione, è dotata di una autonomia illimitata considerando che viene alimentata con il cavo e, la classe energetica A+, permette di ridurre i consumi in bolletta. Tra le altre cose possiede una rumorosità molto ridotta e una capienza elevata del serbatoio che raccoglie lo sporco.  Questo ti permette di non doverlo svuotare ogni volta.

      Roweta RH8133WA Powerline Extreme Cyclonic: Roweta RH8133WA Powerline Extreme Cyclonic è potente e rimuove a fondo lo sporco dalla tua casa. Inoltre rimuove anche le particelle nell’aria grazie al doppio sistema di filtraggio. Specialmente per i soggetti allergici quindi, è l’elettrodomestico ideale. Il motore è potente ma ha un basso contenuto energetico. Lo sporco viene raccolto nel pratico contenitore che devi svuotare e lavare quando è pieno. Purtroppo ha una capienza ridotta e questo ti porta a dover effettuare la pulizia del contenitore stesso piuttosto spesso. Nella confezione trovi anche la spazzola Powercare per i tappeti e quella Softcare per le superfici delicate, così come la bocchetta per gli angoli.

      Roweta RH8155WA Powerline Extreme Cyclonic: questa aspirapolvere possiede un design molto ricercato ed è facile da maneggiare grazie all’impugnatura ergonomica. C’è però da dire che non è particolarmente leggero come modello. Il cavo che lo alimenta è lungo quasi 8 metri. La classe energetica è A, ciò consente di risparmiare abbastanza sulla bolletta elettrica. Il sistema di filtraggio intrappola pollini e gli acari della polvere.

Questi cinque modelli sono abbastanza economici e di buona qualità, ti permettono di pulire a fondo la tua casa.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.