L’assenza di Belen Rodriguez a Le Iene si è fatta sentire e non poco: ecco la reazione quando ha scoperto di aver contratto il Covid.
La showgirl, e presentatrice de Le Iene, Belen Rodriguez ha dovuto forzare l’assenza a poche ore dalla messa in onda del tg satirico in seconda serata.

Ieri la puntata è stata diretta e condotta dal suo staff di fiducia e dal solo compagno di avventura, Max Angioni.
La modella argentina ha scoperto di aver contratto il Covid-19 quando era in camerino a prepararsi per andare in onda sul piccolo schermo. Dopo aver fatto shampoo e pettinatura, Belen si è sottoposta al consueto tampone antigienico.
In seguito è arrivata l’inattesa scoperta della positività alla Sars Cov 2. Un evento piuttosto spizzante considerato il periodo che stiamo vivendo con le possibilità di contagio ridotte all’osso.
Belen dunque è stata costretta a stare lontano dai suoi colleghi e invitata nel più breve tempo possibile ad abbandonare la postazione con l’auto di scorta pronta ad accompagnarla a casa
Belen scopre la positività al Covid-19: la reazione della modella sui social diventa virale
La puntata dell’11 Aprile de Le Iene ha visto l’assenza clamorosa di Belen Rodriguez dal timone del programma.

La compagna di Stefano De Martino è stata sottoposta a verifica consueta col tampone riscoprendosi positiva al virus. In queste ore i fan stanno cercando di ricostruire gli ultimi eventi a cui ha preso parte.
Pare che Belen sia reduce da Pasqua e Pasquetta trascorse a Napoli in compagnia del marito, del figlio Santiago e dei suoi amichetti. Naturalmente il gruppo non indossava dispositivi di protezione facciali ma a giudicare dalle ventiquattro ore trascorse da quegli avvenimenti è abbastanza palese che Belen abbia contratto il Covid proprio in quella circostanza.
Belen dunque è passata dai preparativi pre-diretta de Le Iene al rifugio immediato nell’auto di scorta ad attenderla fuori dagli uffici di direzione per riaccompagnarla a casa.
A tal proposito la modella argentina ha voluto condividere in diretta social questo momento, mentre era seduta sui sedili posteriori della macchina e fotografava il suo volto protetto da una mascherina FFP2.
La conduttrice appariva palesemente sconsolata in volto, ma stando alle tempistiche d’attesa per la negatività non dovrebbe trascorrere oltre una settimana prima di rivederla protagonista sul piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram
Belen ha ironizzato sull’inaspettata scoperta (“Si può dire Va*******o?”) e ha fatto indirettamente notare ai fan di non aver ulteriori complicazioni a livello salutare se non la sola delusione di non poter svolgere il consueto compito al timone del tg satirico più visto degli ultimi anni.