“Bridgerton” è una serie tv Netflix che ha conquistato il mondo. Finalmente si sono concluse le riprese della terza stagione. Tuttavia, ci sarà ancora da aspettare per vederla; c’è una sorpresa per i fan
La serie televisiva “Bridgerton” ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming Netflix nel dicembre del 2020 e ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico. La serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, è basata sui romanzi di Julia Quinn ed è ambientata durante un’utopica Età della Reggenza inglese.
Bridgerton (Foto da Instagram) – L’Indiscreto.itL’opera ha riscosso un enorme successo grazie alla sua trama coinvolgente, ai suoi personaggi affascinanti e alla sua ambientazione lussuosa. Pensate che la prima stagione ha raggiunto ben 82 milioni di visualizzazioni dopo soli 28 giorni dal debutto sulla piattaforma streaming Netflix.
Bridgerton: cosa si sa sulla terza stagione
La serie tv segue le vicende della famiglia Bridgerton (da cui prende il nome). Potremmo definirla un incrocio tra “Gossip girl” e un romanzo di Jane Austen. La prima stagione si concentra principalmente su Daphne Bridgerton, impegnata nel trovare un marito adatto. Inizia una finta relazione con il duca di Hastings, un uomo affascinante ma problematico, nella speranza di attirare l’attenzione degli altri pretendenti.

Durante la seconda stagione l’attenzione si sposta sul fratello maggiore, Anthony Bridgerton, e l’inizio della sua storia d’amore con Miss Kate Sharma. La serie affronta anche temi sociali importanti come il ruolo delle donne nella società e la discriminazione razziale. Si intracciano sotto trame e numerosi altri personaggi, tutti uniti dal filo conduttore del mistero di Lady Whistledown, donna la cui identità è segreta e che rende pubblici tramite bollettino i peccatucci dell’alta società che gravita attorno alla monarchia.
Le riprese della terza stagione sono state concluse da poco. Questa volta i protagonisti principali saranno Penelope Featherington e Colin Bridgerton. Ancora una volta non ritroveremo nel cast Regé-Jean Page (Simon Basset). A quanto pare anche Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton) non apparirà. Tuttavia, i loro personaggi continueranno a “vivere fuori dalle scene”. Quindi, possiamo sperare che ritornino in futuro.

É molto improbabile che vedremo la terza stagione prima di dicembre 2023. Nonostante ciò, i fan di “Bridgerton” non rimarranno a bocca asciutta. Il prossimo 4 maggio, infatti, sarà disponibile alla visione lo spin off della serie basato sulla giovinezza della Regina Charlotte.