Calciomercato Juventus, chiusa la trattativa per la cessione del centrocampista

E’ molto vicina la chiusura della trattativa tra la Juventus e il club per la cessione del centrocampista bianconero: i dettagli.

Sui campi della Serie A Tim con la maglia bianconera della Juventus, il centrocampista in questione ha racimolato appena quindici minuti e appena un gol messo a segno.

calciomercato juventus trattativa cessione centrocampista
Giocatori della Juventus in allenamento (Instagram)

Si tratta di un giocatore che sembrava al centro del progetto tecnico disegnato dal tecnico, Max Allegri. E invece il coach livornese ha preferito puntare su altri prospetti per rinnovare la zona nevralgica del campo.

Dopo il gol all’esordio contro l’Hellas Verona, il talentuoso mediano è stato ceduto in prestito al Chelsea senza ottenere fortuna. Con la maglia dei Blues di Londra lo scorso anno ha accumulato pochi minuti e zero marcature sul tabellino.

Oggi il centrocampista francese tornato nel frattempo a Torino è pronto nuovamente e questa volta in via definitiva a lasciare il club piemontese

Juventus, in via di definizione la cessione del centrocampista: di chi si tratta. Affare in chiusura

Per il club meneghino si tratterebbe di un vero e proprio affare. Per il centrocampista in questione potrebbe essere l’inizio della svolta definitiva l’approdo in una nuova squadra.

calciomercato juventus trattativa cessione centrocampista
La maglia bianconera della Juventus (Instagram)

La Juventus non ha portato fortuna a Denis Zakaria che sta per lasciare definitivamente la Continassa dopo l’offerta ritenuta congrua e idonea dai plenipotenziari del mercato bianconero.

Arrivato a Gennaio del 2022, Zakaria sta per dire definitivamente addio al suo mediano di spessore, vicino all’AS Monaco.

Prima della firma nero su bianco, vengono così svelate le prime cifre della trattativa tra la Juventus e la compagine della Ligue 1.

Zakaria nella prossima stagione ormai alle porte, vestirà la maglia biancorossa della squadra francese. La sua cessione frutterà alle casse bianconere la ‘bellezza’ di 20 milioni di euro più il 5% di bonus sulla futura rivendita.

calciomercato juventus trattativa cessione centrocampista
Denis Zakaria in allenamento (Instagram)

L’accordo tra i due clubs è ormai in via di definizione: non si attende altro che la data per le visite mediche. Dopodiché Denis Zakaria volerà in Francia per iniziare la sua nuova avventura.