L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Civitanova, arriva la 15esima bandiera blu

CIVITANOVA - Il Comune di Civitanova è tra gli enti invitati alla cerimonia di presentazione delle Bandiere Blu 2018, che si svolgerà a Roma il 7 maggio, nella sala convegni del Cnr.

Sarà l’assessore al Turismo Maika Gabellieri a partecipare alla tradizionale cerimonia per i riconoscimenti della Fee (Foundation for Environmental Education), organizzazione internazionale fondata nel 1981 per la diffusione delle buone pratiche per la sostenibilità ambientale. La nostra città ha già ottenuto 14 certificazioni per le spiagge, la qualità delle acque del mare, dei servizi, della gestione dei rifiuti e attende l'ufficialità del suo 15esimo riconoscimento.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.