L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

Arrestato in stazione un latitante: era ricercato per furto aggravato

CIVITANOVA - Latitante arrestato a Civitanova, su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso a giugno dal tribunale Ascoli Piceno per furto aggravato.

Ieri pomeriggio, intorno alle 18, i carabinieri di quartiere, durante la vigilanza a piedi lungo Corso Umberto hanno notato l'uomo, un rumeno di 32 anni, mentre si aggirava tra le vetrine. hanno iniziato a seguirlo per poi fermarlo davanti alla stazione ferroviaria.

Dal controllo dei documenti e dopo le verifiche attraverso la banca dati, è stato arresto poichè a suo carico,  risultava un ordine di carcerazione per furto aggravato ed inosservanza ai provvedimenti, commessi a Teramo ed Ascoli Piceno nel 2014 e 2016. L'uomo, che deve scontare una pena di tre mesi di reclusione, è stato rinchiuso nella casa circondariale di Fermo.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.