L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

Civitanova, lavoratori in nero in un ristorante: scatta la sospensione posticipata

CIVITANOVA - Lavoratori in nero, sospesa l'attività di un ristorante sul lungomare sud di Civitanova.

Il controllo è scattato ieri pomeriggio, intorno alle 15.30, da parte dei carabinieri della compagnia di Civitanova Marche, insieme ai carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Ancona,  e quelli dell' ispettorato del lavoro di Macerata.

Durante il blitz, hanno scoperto 2 lavoratori in nero su 7 per una percentuale del 28,57%. La sospensione scatta alle ore 12 di oggi se il ristoratore non provvede al pagamento di una prima sanzione di 500 euro su un totale di sanzioni amministrative di  8mila euro. Ulteriori accertamenti sono in corso.

 

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.