L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 maggio 2019

Si lancia sul cofano dell'auto della ex: denunciato 29enne

CIVITANOVA - Si lancia sul cofano dell'auto in transito della ex fidanzata, impedendole di proseguire la marcia.

E' uno degli atti persecutori che un uomo di 29 anni, residente a Civitanova Marche, ha compiuto nei confronti della sua ex compagna, una coetanea anche lei di Civitanova Marche.

Il ragazzo non riusciva a digerire il fatto che la loro storia era finita. Così ha iniziato a pedinarla con tanto di appostamenti sotto casa. Fino a qualche sera fa, quando le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso mentre si aggrappava al cofano dell'auto.

L'uomo è stato denunciato dai carabinieri della locale compagnia per atti persecutori. La ragazza, a causa degli atteggiamenti del suo ex, è stata costretta a cambiare stile di vita e vivere in un continuo stato d’ansia.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.