”E’ collassato, è grave”, paura per Joaquin Phoenix sul set del suo nuovo film

L’attore Joaquin Phoenix ha avuto una grave disavventura sul set di una pellicola entusiasmante per gli appassionati di cinema: come sta.

In queste ore si avverte un’aria di sgomento e preoccupazione per gli amanti del cinema americano che attendevano da tempo le riprese di una delle pellicole più effervescenti e adrenaliniche del panorama.

Joaquin Phoenix collasso grave nuovo film set
Joaquin Phoenix si copre il volto (Instagram)

Le manifestazioni di insofferenza quasi totale degli appassionati si raccolgono attorno ad uno degli attori di maggiore fama internazionale. Parliamo di un veterano del mestiere in grado di sorprendere con scene epiche tra battute e movimenti le persone che lavorano con lui sul set e non solo.

Joaquin Phoenix durante la sua carriera ha avuto l’onere e l’onore di girare scene apocalittiche e coinvolgenti. Ora i suoi fan attendevano con trepidazione l’uscita nelle sale il prossimo 21 Aprile 2023 del film con egli stesso protagonista, Beau Is Afraid.

Uno strano e collassante episodio durante le riprese sul set, nelle quali è stato coinvolto Joaquin ha creato panico e insofferenza, per un evento quasi inatteso

Joaquin Phoenix, il grave episodio durante le riprese sul set: le sue condizioni

Nel girare le scene del film apocalittico Beau Is Afraid, in programma il prossimo 21 Aprile nelle sale americane, Joaquin Phoenix è palesemente collassato, rendendosi vittima indiretta di un grave episodio.

Joaquin Phoenix collasso grave nuovo film set
Joaquin Phoenix (Instagram)

A raccontare per filo e per segno l’accaduto ci ha pensato il regista del film che ha gettato fan e amanti del cinema di Hollywood nella preoccupazione più totale.

In tanti hanno manifestato curiosità e voluto sapere novità sulle condizioni di salute di Joaquin Phoenix. Ora l’attore è in fase di ripresa ma non avrebbe ancora trovato la completa lucidità dopo lo svenimento sul set.

Il regista ha spiegato che quando Joquin ha perso i sensi non era il protagonista delle riprese di quella scena. Lo è diventato quando i suoi compagni d’avventura e colleghi si sono avvicinati a lui, toccandolo e scuotendolo in tutti i modi.

Da quel momento si era capito che la situazione era piuttosto grave e che Joaquin non sarebbe stato in grado di continuare a lavorare. Il regista ha definito il grave episodio, una poesia da raccontare considerato che in quel momento l’attore non era il protagonista principale della scena.

Joaquin Phoenix collasso grave nuovo film set
Joaquin Phoenix nei panni di Joker (Instagram)

Nonostante ciò, dietro le quinte si parla di una seccatura da parte sua nel non essere d’accordo sulla scena che si stava girando. Da lì in poi, le manifestazioni di dissenso per Phoenix si sono trasformate in una perdita di sensi piuttosto pesante e permanente: sembrava davvero un’improvvisata da “Buona la Prima”.