Cosa mangia Kate Middleton a colazione: ecco il segreto del suo fisico spettacolare

Kate Middleton. La neo Principessa del Galles è sempre in forma smagliante, bellissima. Il suo segreto è finalmente svelato. Dipende tutto dalla colazione: ecco cosa mangia

Tra i membri più amati della Royal family britannica c’è sicuramente Kate Middleton. Affascinante, impeccabile, seguita e copiata dalle donne di tutto il mondo per il suo stile unico e raffinato. Con la scomparsa della Regina Elisabetta II, è asceso al trono Carlo III. Questo ha fatto sì che Kate Middleton (in quanto moglie di William, adesso primo in linea di successione) abbia acquisito il titolo di Principessa del Galles, ruolo prima ricoperto dalla compianta Lady Diana. 

Kate Middleton cosa mangia a colazione

Kate Middleton Foto da Instagram – L’indiscreto.itNonostante abbia avuto tre figli (George, Charlotte e Louis), la reale ha una linea perfetta. Si presume che sia seguita da nutrizionisti, personal trainer e abbia cuochi personali che provvedano ai suoi pasti. Tuttavia, qualche piccola indiscrezione sulle abitudini alimentari della Principessa è trapelata. Scopriamo quale.

Kate Middleton: la sua colazione vi farà storcere il naso

La Principessa ha sempre seguito una dieta sana ed equilibrata, ricca di nutrienti e con pochi grassi. Qual è il suo piatto preferito? Si dice che adori il sushi, il pollo arrosto e i piatti vegetariani piccanti.

Kate Middleton cosa mangia a colazione
Kate Middleton Foto da Instagram – L’indiscreto.it

Sapevate che esistono dei cibi assolutamente vietati ai reali inglesi? Per esempio, alimenti contenenti troppa cipolla o aglio per evitare odori troppo forti dell’alito. Banditi anche frutti di mare, crostacei e carne cruda: esiste, infatti, il pericolo che possano causare allergie o intossicazioni.

Ma torniamo a Kate. Ciò che è particolarmente importante per lei è la colazione. Nonostante le sue origini britanniche, non è dedita consumare la pesante e caloricissima English Breakfast. Preferisce un singolo alimento che può fornirle una grande quantità di energia e il giusto slancio per affrontare le sue giornate piene di impegni. Piuttosto, consuma un frullato composto da: tè matcha, cavolo, spirulina, spinaci, mirtilli e coriandolo. Siamo sicuri che questa bevanda le faccia il pieno di antiossidanti che prevengono il decadimento cellulare e rafforzano il sistema immunitario. Siamo un po’ perplessi sul sapore.

Kate Middleton cosa mangia a colazione
Il Principe William e Kate Middleton Kate Middleton Foto da Instagram – L’indiscreto.it

A volte sostituisce il primo pasto della giornata con una tazza di farina d’avena, ricca di proteine, fibre e carboidrati a combustione lenta.