Cristiano Ronaldo apre alla crisi di coppia con Georgina Rodriguez. I due vip in Arabia non sarebbero più affiatati come prima: il motivo.
Il campione portoghese, Cristiano Ronaldo sarebbe giunto all’esasperazione più totale nel suo rapporto con Georgina Rodriguez.

La modella sudamericana avrebbe atteggiamenti troppo espansivi e non consoni alla tipologia di donna che vorrebbe Cristiano al suo fianco. Il cinque volte pallone d’oro dunque starebbe attraversando un periodo di crisi coniugale, non ancora dichiarata in pubblico.
La coppia era sbarcata a Riyadh con degli ottimi propositi per il futuro volti prima di tutto a non destabilizzare la crescita dei figli. Dopo un primo periodo di appannamento legato all’ambientamento, Georgina sta vivendo una sorta di rinascita e riscatto a livello personale.
Le recitazioni sul set e tra gli ambienti pubblicitari del posto hanno alzato l’asticella delle ambizioni esattamente al pari se non superiore al periodo trascorso in Europa, quando CR7 militava al Real e alla Juventus
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi profonda: la replica di un’amica
Uno psicologo e sociologo di una trasmissione di gossip celebre in Arabia Saudita ha analizzato nel dettaglio la situazione mentale stressante e deprimente di Cristiano Ronaldo.

Il campione portoghese in forza all’Al-Nassr sta trascinando la squadra a suon di gol e prestazioni anche se al momento non conta coppe in bacheca. Ci sarà tempo per entrare nei libri di storia della nuova realtà calcistica che ha affidato le chiavi del proprio futuro a CR7.
Nel frattempo l’ex Real Madrid, Juventus e Manchester United non starebbe attraversando un periodo positivo con la moglie Georgina Rodriguez.
Lo psicologo Quintino Aries del programma televisivo Noite das Estrelas alla CMTV araba parla di Ronaldo stufo di Georgina da alcuni atteggiamenti piuttosto manifesti.
CR7 soffre la lontananza dalla madre ed è ancor meno sereno quando resta in silenzio di fronte all’apoteosi mediatica che la supermodella e moglie Georgina sta riscontrando in termini di fama.
L’atteggiamento di supremazia e la forte inclinazione ai riflettori della Rodriguez topperebbero con le volontà di CR7.
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore dopo i titoli di coda della trasmissione, autrice del messaggio “bomba” è intervenuta un’amica della coppia la quale tramite social ha smentito categoricamente le ipotesi sorte sul piccolo schermo affermando che entrambi continuano ad essere super affiatati come dimostrano d’altronde le ultime immagini risalenti a qualche settimana fa, abbracciati e in preda all’amore… quello vero!