Dybala-Inter si può fare? La decisione l’ha presa Mourinho

Novità sul fronte Dybala-Inter per il prossimo mercato estivo. La decisione del tecnico portoghese, José Mourinho sarebbe stata decisiva.

Sfumò quasi agli sgoccioli del precedente mercato estivo la lunga trattativa che avrebbe dovuto vedere il fantasista argentino ex Juventus sposare la causa Inter.

dybala inter si decisione mourinho
Paulo Dybala (Instagram)

Stiamo parlando di Paulo Dybala, numero 21 in forza ai giallorossi che lo hanno strappato alla dirigenza di Marotta proprio mentre la trattativa era nel vivo dei dettagli che anticipavano il suo trasferimento sulla sponda nerazzurra di Milano.

Dybala era “promesso sposo” di Marotta avendolo già avuto in passato quando dirigeva le operazioni di mercato juventine tra le tribune della Continassa.

La sensazione ad oggi legata al mancato trasferimento in nerazzurro di Dybala, tra i corridoi degli agenti di mercato dell’Inter è quella di voler ritornare fortemente sul giocatore cercando in tutti i modi di portarlo sotto la Madonnina.

Dybala-Inter dunque si può fare ma l’ultima parola a tal proposito l’avrebbe José Mourinho, attuale ct dei giallorossi

Dybala-Inter, la trattativa entra nel vivo: ecco cosa ha deciso Mourinho

Il mancato passaggio di Paulo Dybala all’Inter ha fatto imbestialire i tifosi nerazzurri e infastidito con ogni probabilità i piani alti decisionali in forza al team di Steve Zhang.

dybala inter si decisione mourinho
Paulo Dybala e Leandro Paredes in allenamento con la Seleccion (Instagram)

Tuttavia c’è da attendersi un ritorno a spron battuto della dirigenza nerazzurra sul giocatore ex Juve. Oggi Dybala sta contribuendo a trascinare attraverso gol, assist e prestazioni la sua Roma in zona Champions League.

A valorizzare le performances del giocatore è l’attuale tecnico giallorosso, José Mourinho che quando lo manda in campo in un modo o nell’altro c’è sempre la sensazione che la Roma potesse racimolare un risultato positivo.

Marotta conosce bene il fantasista argentino e alla luce delle ultime prestazioni promettenti ha fatto intendere agli addetti al mercato estivo di tornare a puntare forte sull’ex attaccante zebrato.

D’altronde nel contratto di Paulo c’è una doppia clausola di trasferimento, una di 12 milioni di euro per le squadre dell’estero e l’altra di 20 milioni per le concorrenti della Serie A Tim.

Non dovrebbe essere dunque un problema attirare le sirene dell’agente del giocatore se Marotta decidesse realmente di cancellare il rimpianto di tifosi e addetti per il mancato trasferimento all’Inter, nella scorsa sessione del mercato estivo.

Tutto però lascia presagire che ad avere l’ultima parola sarà il tecnico romanista José Mourinho. Molto dunque dipenderà dalle scelte future in panchina dello Special One portoghese.

dybala inter si decisione mourinho
Paulo Dybala in azione con la maglia dell’As Roma (Instagram)

Qualora non dovesse raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione non è escluso un clamoroso ritorno sulla panchina dell’Inter a cui potrebbe far seguito il tanto agognato trasferimento sotto la Madonnina del gioiello argentino, Paulo Dybala.