Elodie festeggia il suo compleanno tra baci con Iannone e balli scatenati: una serata davvero indimenticabile!
Non sono trascorse neppure ventiquattro ore dal compimento dei 33 anni di Elodie che i quotidiani di gossip si fiondano nuovamente sulla celebrità canora del momento.

L’ex allieva di Amici ha scelto di condividere questo speciale momento in compagnia con gli amici in un noto locale del posto. Tra questi all’abbuffata di compleanno hanno partecipato diversi amici e parenti stretti.
C’era Diletta Leotta con il compagno Karius pronti ad accogliere il loro primo bebè a far compagnia Elodie e condividere insieme a lei i migliori momenti di una serata indimenticabile.
Non poteva mancare ai festeggiamenti uno dei grandi attesi della serata, ovvero il pilota Iannone, che ha reso speciale il compleanno della sua amatissima fidanzata attraverso coccole e baci che non sono affatto sfuggiti alle telecamere
Elodie, il compleanno più bello mai festeggiato: i particolari dello scatto con Iannone
Per la cantante e protagonista del brano “Due“, Elodie è un momento davvero speciale non solo da un punto di vista personale e sentimentale.

L’altro giorno l’ex allieva di Maria De Filippi ad Amici ha festeggiato i suoi 33 anni tra sbronze, buon cibo e bevande varie. Si è trattata di una festa enorme a cui hanno preso parte gli amici più stretti e qualche parente.
A riempire di miele e zucchero la bocca della cantante, protagonista nell’ultimo Sanremo 2023 vinto da Marco Mengoni è stato il fidanzato Andrea Iannone.
Il pilota della Moto GP è riuscito ad attirare la sua attenzione proprio allo scoccare della mezzanotte avvicinando le sue labbra a lei.
Lo scatto non è passato inosservato ad autori e giornalisti di Novella 2000 ad esempio che hanno incoronato i due vip come “coppia del momento”.

Tra Elodie e Andrea i presupposti per un futuro roseo e ricco di progetti a lungo andare ci sono davvero tutti! Non ci resta che attendere la prossima tappa all’indomani di un compleanno pieno d’amore e passione.