L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 agosto 2020

Imbratta la tomba di un maresciallo, denunciato 78enne

MONTEGRANARO - I carabinieri della stazione di Montegranaro hanno individuato e denunciato per vilipendio delle tombe, un 78enne, con precedenti di polizia.

L'uomo, lo scorso 20 agosto, all’interno del cimitero di Montegranaro, aveva imbrattato l’effige sulla lapide del maresciallo dell’arma dei carabinieri, già comandante della stazione.

Le indagini, svolte mediante la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza comunale e la successiva attività di riscontro fotografico, hanno consentito di individuare l’autore il quale avrebbe agito per un sentimento di rivalsa nei confronti del defunto comandante per passate vicissitudini.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.