L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 16 giugno 2019

Tragico scontro sulla Mezzina, muore 34enne

CAMPIGLIONE DI FERMO -  Tragico incidente stradale questa mattina sulla Mezzina, un ragazzo di 34 anni ha perso la vita.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 8 all'altezza dell'incroco per Torre San Patrizio. Tre i mezzi coinvolti: una Fiat Punto, una Yaris e un furgone a bordo del quale c'era Alessio Monaldi, 34 anni di Falerone, ma residente a Fermo. Uno scontro violento che non ha lasciato scampo al giovane. Grave uno dei due conducenti trasportato subito in ospedale dal sanitari della Croce Verde intervenuti sul posto insieme alla polizia locale.

La dinamica dello scontro è ancora in corso di ricostruzione. La strada è chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e rimozione mezzi.

Alessio, sposato, era molto conosciuto a Fermo. Era titolare del Centro di formazone laico.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.