Grottammare, Vecchiola confermato D.S. Roberto Vagnoni nuovo allenatore

169

ECCELLENZA – Si è tenuta nella sede sociale di via San Martino l'assemblea dei soci del Grottammare Calcio 1899 nella quale si è programmata la stagione sportiva 2015-16. 

 

La società ha rinnovato la fiducia al direttore sportivo Sebastiano Vecchiola nominandolo responsabile dell'area tecnica della stessa (prima squadra, settore giovanile, scuola calcio). Suo compito sarà organizzare tutto lo staff tecnico.

Queste le prime dichiarazioni del direttore: "Sono contento di poter continuare il progetto Grottammare Calcio. Ho potuto constatare in questi anni di far parte di un progetto importante ma soprattutto con persone serie. Del resto anche io nella costruzione delle squadre confido prima di tutto sugli uomini poi sui calciatori. A breve presenteremo tutto l'organico del Grottammare Calcio stagione 2015-16".

Sebastiano Vecchiola, appena riconfermato, inizia a costruire le basi della nuova stagione ufficializzando la direzione tecnica della prima squadra a mister Roberto Vagnoni. Dopo aver appianato le difficoltà lavorative che avevano impedito a mister Vagnoni di accettare l'incarico al Montegiorgio ecco quindi pronto ad affrontare la nuova stagione con il Grottammare Calcio. Ecco le prime dichiarazioni del tecnico: "Sono molto contento della chiamata del direttore Vecchiola in quanto approdo in una società seria ed una piazza importante che mi darà molti stimoli".

Ora, dopo la direzione tecnica, il d.s. sarà al lavoro per l'allestimento della squadra che inizierà lapreparazione pre-campionato il giorno 27 luglio.