Liti e incomprensioni tra Ilary Blasi ed Enrico Papi a L’Isola dei Famosi. Dietro le quinte è accaduto qualcosa di impensabile e mai visto.
L’Isola dei Famosi ha dato il via alla sua nuova edizione subito dopo i titoli di coda emessi da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 7.

La conduttrice Ilary Blasi era stata invitata nel salotto di Verissimo a raccontare e spiegare le nuove regole del gioco e come sarà impostato il regolamento da far rispettare ai naufraghi in terra honduregna.
Quest’anno al fianco dell’ex moglie di Francesco Totti c’è il ‘braccio destro’ e aiutante Enrico Papi, autore di dibattiti e scoop legati alle avventure dei nuovi partecipanti di questa edizione.
Nelle prime puntate del reality show dell’Isola, Enrico e Ilary hanno rappresentato per il pubblico un binomio vincente. Nell’ultimo appuntamento invece tra i due sembra essere cambiato il “vento” a causa di una lite che nessuno si sarebbe mai aspettato
L’Isola dei Famosi, tutta la verità sullo scontro tra Ilary Blasi e Enrico Papi
In molti si chiedono cosa avrebbe spinto Ilary Blasi ed Enrico Papi, i principali conduttori a dirigere le operazioni dei naufraghi de L’Isola dei Famosi in Honduras, a mettere a serio rischio il loro rapporto.

La lite consumatasi dietro le quinte del piccolo schermo nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi fa ancora abbastanza rumore a distanza di qualche giorno. Sì, perché Ilary e Enrico hanno sempre avuto un rapporto cordiale e di rispetto reciproco.
E’ bastata però una piccola incomprensione per far perdere la bussola della ragione e scatenare il putiferio tra i due. Ora tra il pubblico ci si domanda se la coppia nello studio del lunedì sera in Mediaset riuscirà a perdurare per l’intera edizione.
In attesa di novità sul fronte pare che ad Ilary Blasi abbia dato fastidio che Enrico le abbia sottratto in maniera quasi del tutto ludica, la busta all’interno della quale era riportato il nome del primo eliminato dell’Isola.
“Neanche mio figlio fa queste cose…” sbraita l’ex moglie di Totti che apre così alle prime scintille manifestando dissapori sull’invadenza dell’ex direttore d’orchestra di Sarabanda.

Ora ci si domanderà a più riprese come i due intenderanno portare avanti la ‘baracca’ e trovare il modo di ricucire il più presto possibile il rapporto. D’altronde parliamo di due personalità forti, responsabili e allo stesso tempo mature in grado di sciogliere nodi al pettine come un “gioco da ragazzi”.