Iva Zanicchi appare triste e sfiduciata in volto dopo il terribile accaduto: un altro al suo posto sarebbe andato all’altro mondo…
Non è la Iva Zanicchi che siamo abituati a conoscere ed ammirare in diretta tv o tra i salotti di gossip nelle vesti di una spumeggiante opinionista tv pronta a far valere i propri ideali.

Stavolta la cantante è stata costretta ad annunciare a tutti i suoi appassionati un accaduto che mai avrebbe voluto raccontare alla luce del nuovo giorno.
Eppure tutto sembrava filare per il liscio per la Zanicchi, di ritorno dall’ennesima esperienza alle dipendenze di Milly Carlucci a “Il Cantante Mascherato”.
L’anno scorso aveva partecipato al programma nel ruolo rappresentativo di una delle maschere in gioco. Stavolta zia Milly l’ha promossa come giudice dietro al bancone al pari di Christian De Sica, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.
Quest’oggi l’ex sanremese ci parla direttamente da sotto le lenzuola del letto di casa, costretta a restare a riposo per un periodo indefinito
Iva Zanicchi e il terribile accaduto di ritorno da lavoro: le sue condizioni
Per la cantante Iva Zanicchi non è di certo il periodo più brillante e felice della sua encomiabile carriera spesa tra palcoscenici di lusso e brani musicali di grande valore.

Iva si era rilanciata sul piccolo schermo della Rai grazie alla partecipazione a Ballando Con Le Stelle. Poi la Carlucci, sua grande amica l’ha promossa nel ruolo di giudice de Il Cantante Mascherato.
Di ritorno a casa dall’ultima puntata trasmessa su Rai 1, Iva incappa in una situazione molto spiacevole considerato il peso dell’età (83 anni).
Era appena rientrata nel condominio del palazzo di residenza a Roma quando la Zanicchi è scivolata sulle scale. “Un altro al mio posto sarebbe morto” sottolinea la cantante, costretta a restare immobilizzata nel letto, nonché alimentando le preoccupazioni dei fan.
Visualizza questo post su Instagram
La Zanicchi avrebbe potuto anche scegliere di sottoporsi ad una lastra per scongiurare il pericolo di fratture scomposte o simili ma ha preferito combattere con coraggio, orgoglio e determinazione proprio come ha dimostrato durante l’esperienza sulla pista di Ballando arrivando persino in finale, direttamente nel letto di casa propria.