Karina Cascella sfoggia un abito da favola e incanta il web con una serie di spacchi vertiginosi da far venire la pelle d’oca!
Altro giro di emozioni per l’ormai inossidabile Karina Cascella. L’ex tronista di Uomini e Donne si è data davvero da fare nelle ultime ore dall’alto della sua viscerale passione.

Nonostante il successo della showgirl lo si debba al piccolo schermo e alle litigate nel salotto più comune del pomeriggio di Canale 5, ultimamente Karina sta uscendo fuori da un punto di vista della moda.
Davvero favolosi e di classe gli abiti che indossa, quasi tutti cerimoniali e degni di essere ammirati da capo a piede.
Insomma l’effervescenza e la concretezza nell’aspetto caratteriale dell’ex compagna di Salvatore Angelucci (conosciuto durante le dirette del dating show di Maria De Filippi) si incrocia spesso con il suo modo di apparire e rendere tutto più magico e sorprendente
Karina Cascella senza freni e irresistibile: fan k.o. Nessuna come lei!
L’ex tronista di Uomini e Donne, Karina Cascella ha dimostrato di non avere rivali non solo da un punto di vista della determinazione e di una certa bravura nel raggiungere gli obiettivi.

Mai banale davanti ai teleschermi come sui social network, Karina ha fatto schizzare alle stelle il suo bottino di visualizzazioni su Instagram in occasione di una passerella allo specchio ad altissima temperatura.
Oggi prima di raggiungere il posto di lavoro, l’ex tronista ha esaudito i sogni dei follower indossando un abito da principessa. L’aspetto nunziale del vestito va a coniugarsi alla perfezione con le spaccature centrali, così pericolose da mettere tutti i fan k.o. all’istante.
Curve e forme travolgenti prendono immediatamente il sopravvento. Il vestito scende giù vertiginosamente e lascia in “pasto” ai fan un panorama divino. La visione infuocata di un’irresistibile e sensuale Karina sembra non essere adatta ai deboli di cuore.

Oggi però l’ex allieva di Maria rinasce dalle polveri del passato con una certezza in più e la consapevolezza di avere dalla sua parte un carattere forte e prevalente da non porsi limiti in futuro.