L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 maggio 2019

Il Comune di Ancona cerca un elettricista

ANCONA - L'Amministrazione comunale sta attivando un reclutamento -a mezzo mobilità- di dipendenti di Pubbliche Amministrazioni per coprire determinati ruoli.

In questo ambito cerca un collaboratore elettricista fonico da adibire all'installazione di reti ad uso informatico cat B/3 full time a tempo indeterminato. Il termine per la presentazione delle domande è lunedì 15 settembre. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune (071.222.2382)

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.