L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

La Banca della Provincia di Macerata ricerca personale

MACERATA - In uno scenario socio-economico non certo semplice, la Banca della Provincia di Macerata continua ad intraprendere la sua politica mirata all’assunzione di giovani figure da inserire all’interno del proprio organico.

“La Banca è in grande crescita e si amplierà ulteriormente con l’imminente apertura di una nuova filiale a Porto San Giorgio e di un Punto Servizi a San Severino Marche. E’ nostra intenzione seguire questo trend ancora per molto tempo” - spiega Ferdinando Cavallini, Direttore Generale della Banca della Provincia di Macerata - “Ci onora poter offrire posti di lavoro in un momento dove a dominare è la paura e l’insicurezza, vogliamo dare così un forte segnale di fiducia nel futuro e nella capacità delle nuove generazioni di giocare un ruolo importante per la ripresa economica del nostro paese”. “Siamo alla ricerca”, continua il Direttore Cavallini “di una figura da inserire nella rete commerciale con la qualifica di consulente del credito nel territorio maceratese. I requisiti minimi richiesti sono la Laurea in materie economiche e giuridiche ed un’esperienza di almeno un anno nel settore del credito. Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione all’albo dei Promotori Finanziari e la residenza nella Regione Marche. Si offrono inquadramento con contratto Bancario (Terza area, Primo livello) ed un contratto a tempo determinato a 9 mesi con possibilità di rinnovo e/o trasformazione a tempo indeterminato”.

Le candidature vanno inviate all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 19 settembre, inserendo nell’oggetto della mail “Selezione consulente credito”.

Le selezioni saranno completate entro fine settembre. Per info: www.bancamacerata.it oppure 0733/250220.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.