L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 23 luglio 2019

Medici, ecco il bando per lavorare nella Polizia di Stato

LAVORO - Il Ministero dell’Interno ha pubblicato un bando di concorso pubblico per assegnare 20 posti di Medico del ruolo dei direttivi medici della Polizia di Stato.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate esclusivamente utilizzando la procedura informatica disponibile qui: Domanda online

Qualora, negli ultimi tre giorni lavorativi di presentazione delle domande di partecipazione, venisse formalmente comunicata sul portale l'indisponibilità del servizio di domanda online, i candidati potranno inviare la domanda, come da fac-simile allegato al bando, con raccomandata con avviso di ricevimento, presso il Ministero dell'Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale per le Risorse Umane - Ufficio Attività Concorsuali - Via del Castro Pretorio, n. 5, 00185 Roma.

Le domande scadono entro e non oltre il 30 ottobre

IL BANDO

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.