L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 aprile 2019

La provincia di Pesaro cerca un praticante avvocato

PESARO – Scade il 2 marzo il termine per presentare domanda di partecipazione alla selezione pubblica, per titoli e colloquio attitudinale, indetta dalla Provincia di Pesaro e Urbino

per la ricerca di un praticante avvocato da ammettere al tirocinio professionale nel proprio Ufficio Affari Legali. Oltre alla cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione europea, è necessario essere iscritti al registro dei praticanti avvocati alla data di presentazione della domanda (o, in alternativa, essere in possesso dei requisiti per ottenere l’iscrizione) ed essere in possesso di patente B. Come previsto dalla legge, il tirocinio non potrà essere svolto per più di 12 mesi.

Per ulteriori info: tel. 0721.3592343; www.provincia.pu.it (alla voce “Albo pretorio on line”); e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.