L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 09 agosto 2020

Malore alla partita di rugby, muore ragazzino di 12 anni

MACERATA - Tragedia, questa mattina, sul campo di Villa Potenza, a Macerata. Un ragazzino di 12 anni, Elia Longarini, si è improvvisamente sentito male ed è morto.

Il piccolo, atleta di rugby, stava disputando una gara Under 14 tra Amatori Macerata e Fabriano.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, il ragazzino, era in campo con la squadra di Macerata, quando si è sentito male. Subito è uscito dal campo insieme ai soccorsi. Nonostante il massaggio cardiato, praticato dal medico a bordo campo e dalle cure prestate dai sanitari del 118, per lui non c'è stato nulla da fare. Sul posto è giunta anche l'eliambulanza.

Il piccolo si è spento sotto gli occhi della mamma e di tutti i suoi compagni.

Per risalire alle cause del decesso sarà effettuatal'autopsia.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.