L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 06 giugno 2020

Prende la valigia e scompare nel nulla, apprensione per una 18enne

CORRIDONIA - Da lunedì nessuno ha più notizie di lei. Di Pamela Mastropietro, 18 anni, ospite in una struttura a Corridonia.

La giovane, alta un metro e 65 centimetri, occhi e capelli castani, si è allontanata portando con sé una grande valigia, tipo trolley, di colore rosso e blu. Non ha documenti né il telefono. "Sta attraversando un momento di grande fragilità e potrebbe aver bisogno di aiuto", si legge sul sito della trasmissione 'Chi l'ha visto'. Chiunque ha informazioni può rivolgersi alle forze dell'ordine.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.