L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 gennaio 2020

Cadavere di donna a pezzi in valigie: è di Pamela, la 18enne scomparsa

POLLENZA - Il corpo  rinvenuto dentro due trolley abbandonati nelle campagne di Pollenza è quello della giovane 18enne Pamela Mastropietro.

E' quanto emerso dalle indagini dei carabinieri della compagnia di Macerata e dalla prima ispezione del medico legale.

La giovane 18enne si era allontanata volontariamente il 29 gennaio dalla comunità di recupero "Pars" di Corridonia (LEGGI ARTICOLO), di cui era ospite portando con sé una grande valigia, tipo trolley, di colore rosso e blu. Poi, il nulla.

Questa mattina, un passante ha notato le valige abbandonate in un fosso, nei pressi del cancello di una villetta in Via dell'Industria (LEGGI ARTICOLO). Subito ha chiamato i carabinieri che hanno fatto la macraba scoperta.  

La mamma della giovane, avvisata dai carabinieri del ritrovamento del corpo della figlia, aveva denunciato ieri ai carabinieri della stazione San Giovanni la sua scomparsa.
 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.