L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Oltre 100 grammi di eroina nascosta in un casolare, arrestato 32enne

arresto per spaccio di eroina a porto recanati

PORTO RECANATI - Trovato con circa 115 grammi di eroina, arrestato un 32enne pakistano.

La Guardia di Finanza di Porto Recanati, lo teneva sotto osservazione già da qualche settimana. Ieri lo hanno pedinato fin ad un caseggiato nelle campagne di Morrovalle, dove l'uomo, munito di permesso di soggiorno in corso di rinnovo,aveva nascosto parte dell’eroina. Quando i finanzieri gli hanno intimato di fermarsi, il pakistano ha cercato di disfarsi di un barattolo di vetro, risultato contenere eroina. Perquisito, è stato trovato con addosso altro stupefacente dello stesso tipo, in dosi già imbustate e pronte per lo spaccio. Le ulteriori ricerche, consentivano il rinvenimento di un altro vasetto di vetro, ermeticamente chiuso, ben occultato sotto un cumolo di laterizi ed attrezzi da lavoro, anch’esso contenente eroina.

Complessivamente, sono stati sequestrati circa 115 grammi di eroina, unitamente a denaro contante, presunto frutto dello spaccio, un bilancino di precisione, sostanze da taglio e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il pakistano, già noto alle forze di polizia per precedenti di varia natura e per spaccio, è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.