L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Eroina nascosta nel sedere, denunciato 35enne

MACERATA -  Nasconde eroina nel sedere, denunciato 35enne.

L'uomo, un cittadino di origini nigeriane di 35 anni residente in Puglia, è stato intercettato dagli agenti della Squadra Mobile in via Pace a Macerata. Alla viste delle divise il 35enne è fuggito, ma poco dopo è stato bloccato nonostante lo stesso opponesse una forte resistenza. Condotto in Questura e sottoposto a perquisizione, sulla sua persona,  sono state trovate due “palline” di eroina nascoste tra i glutei.

Per questo è stato denunciato  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.  All’uomo sono stati sequestrati, un telefono cellulare, due schede sim ritenute utili al proseguo delle indagini, apparecchio con i quali lo stesso manteneva verosimilmente i contatti con i “clienti” e la somma di circa 130 euro ritenuta il provento dell’attività di spaccio nella zona.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.