L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 19 novembre 2018

Decine di volatili morti in strada vicino alla Orim

MACERATA - Rondini, merli e altri uccelli morti in strada. E' quanto segnalato da alcuni residenti in un raggio di circa 100 metri dalla Orim, l'azienda di smaltimenti rifiuti devastata da un maxi incendio venerdì scorso.

La situazione è stata segnalata alla Asur che attraverso dei campioni verificherà le cause della morte di questi volatili e cercherà di capire se ci possa un qualche collegamento con il rogo. Preoccupazione più che comprensibile per chi vive in zona. Oggi, a distanza di alcuni giorni dal rogo, i residenti continuano ad avvertire un odore acre e bruciori alla gola.

Turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

MARCHE - Le Marche aprono ville e dimore storiche per proporre, a turisti e visitatori di tutto il mondo, una nuova idea di turismo esperenziale.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.