L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 13 novembre 2018

Colto da infarto riesce a fermare in tempo l'auto: salvato dalla polizia

MACERATA -  Colpito da infarto perde il controllo dell'auto e si ferma vicino alla volante della polizia per chiedere aiuto.

E' successo nella notte a Macerata, pochi minuti dopo le 2 in via Bramante.

La “Volante” stava effettuando un posto di controllo quando ha notato un’autovettura procedere con andatura incerta per poi fermarsi pericolosamente quasi in mezzo alla strada. Raggiunta l'auto, gli agenti hanno trovato alla guida un uomo di 45 anni, residente in provincia, che in stato di grave sofferenza e con un filo di voce, chiedeva aiuto. Poco prima, infatti, mentre era a casa, aveva avvertito i tipici sintomi dell’infarto, che lo aveva già colpito qualche anno prima. L’uomo  voleva raggiungere da solo il locale Pronto Soccorso ma, dopo aver percorso alcuni chilometri, si è fermato fermato a causa di dolori sempre più forti al petto che non gli permettevano di proseguire la marcia.

L’uomo si è accasciato sul sedile perdendo momentaneamente i sensi. Nel frattempo, gli agenti hanno allertato i soccorsi. Poco dopo il 45enne è tornato vigile e cosciente ed è stato accompagnato in ospedale.

  

 

Dito in un occhio

Mostra del Lotto, la 'crema' maceratese e i barbari in arrivo

Mostra del Lotto, la 'crema' maceratese e i barbari in arrivo

di Angelo Gattafoni DITO IN UN OCCHIO - Una volta, per indicare le personalità di rilievo non si usava l’acronimo inglese di “Vip”, ma un termine culinario riferito ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.