L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 19 novembre 2018

Controlli al parco di Fontescodella, poliziotti aggrediti

MACERATA - E’ ancora scontro tra Polizia di Stato e spacciatori nel parco di Fontescodella.

Questa mattina, infatti, nell’ambito di mirati servizi del controllo del territorio gli agenti della squadra volante stavano procedendo al controllo di un soggetto di nazionalità nigeriana,  il quale, privo di documenti,  appena avvicinato dagli Agenti, ha opposto una ferma resistenza spintonandoli con forza. A questa aggressiva reazione gli agenti, con fermezza e grande professionalità,   evitavano che la situazione degenerasse cercando di riportarlo alla calma. Tuttavia, una volta condotto in Questura per poter essere identificato lo stesso, oltre ad avere declinato false generalità continuava ad inveire contro gli agenti e  a dimenarsi.

L’uomo è stato quindi denunciato per resistenza e false generalità.

Il servizio in questione rientra nell’ambito del più ampio dispositivo di controllo del territorio, specialmente nelle aree verdi, parchi pubblici e di aggregazione giovanile dove vi è un attenzione particolare della Polizia di Stato. I servizi proseguiranno incessantemente anche nei prossimi giorni, soprattutto in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, quando i predetti luoghi saranno maggiormente frequentati anche dagli studenti.

Turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

MARCHE - Le Marche aprono ville e dimore storiche per proporre, a turisti e visitatori di tutto il mondo, una nuova idea di turismo esperenziale.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.