L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 19 novembre 2018

Fuori strada con l'auto in A14, muore a 29 anni

ANCONA - Muore a 29 anni dopo un incidente in A14. Alessio Bevilacqua di Urbisaglia, lo scorso 29 agosto era in auto insieme ai sui genitori quando, tra i caselli di Ancona sud e Ancona nord, la vettura è finita fuori strada e si è ribaltata.

Nell'impatto, Alessio, è sbalzato fuori dal finestrino (LEGGI ARTICOLO). Subito le sue condizioni sono apparse gravissime ed è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette. Dopo 13 giorni di ricovero Alessio non ce l'ha fatta. 

Una notizia che ha seminato dolore in tutto il paese dove Alessio, che da qualche anno viveva a Londra, era molto conosciuto.

Nell'incidente erano rimasti feriti non in modo grave anche il padre, 73 anni alla guida, e la mamma.

Turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

Dormire in ville e dimore storiche, nelle Marche nasce un nuovo modo di fare turismo

MARCHE - Le Marche aprono ville e dimore storiche per proporre, a turisti e visitatori di tutto il mondo, una nuova idea di turismo esperenziale.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.