L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 21 novembre 2018

Beccato a scuola con la marijuana, studente nei guai

MACERATA - Operazione dei finanzieri della Compagnia di Macerata, coadiuvati dalle unità cinofile in forza alla Compagnia di Civitanova Marche, in un Istituto Scolastico della città. Sequestrati oltre 5 grammi di marijuana.

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, i finanzieri della Compagnia di Macerata, coadiuvati dalle unità cinofile in forza alla Compagnia di Civitanova Marche, hanno eseguito un intervento all’interno di un Istituto Scolastico della città. Nel corso del controllo, richiesto dal Dirigente Scolastico, e con la continua assistenza dei docenti presenti, su segnalazione del cane anti droga Charlie, è stato rinvenuto, all’interno dello zaino di uno studente, un involucro di cellophane contenente della sostanza che, sottoposta all’esame, è risultata essere stupefacente di tipo “Marijuana”, del peso di oltre 5 grammi.

Lo studente è stato segnalato alla Prefettura di Macerata, quale assuntore di sostanze stupefacenti, per i provvedimenti del caso, mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.

Solidarietà

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

A Natale regala golosità per aiutare l’entroterra ferito dal sisma

MACERATA - Il progetto #Uniamoci a sostegno delle aziende e dei territori colpiti dal sisma in questi mesi non si è fermato.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.