L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 marzo 2019

Cani inseguono una volpe e restano incastrati in un tubo: salvati

SAN GINESIO - Inseguono una preda, si infilano in un tubo di deflusso e non riescono più ad uscire.

Storia a lieto fine questa mattina intorno alle 10, per due cani da caccia salvati dai vigili del fuoco. I due cani si trovavano in Contrada Necciano, nel comune di San Ginesio. Stavano inseguendo una volpe quando si sono infilati, per alcuni metri, in un tubo di deflusso molto stretto, con un diametro di trenta centimetri.

I vigili, intevenuti dalla sede distaccata di Tolentino, hanno scavato il terrapieno fino a raggiungere gli animali.  Una volta portati in salvo, i due cani hanno ringraziato a modo loro, i vigili del fuoco. Salvata anche la preda.

         

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.