L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 16 giugno 2019

Frana sulla strada, chiusa la provinciale 'Lago di Fiastra'

FIASTRA - La provinciale 58 "Lago di Fiastra" è stata temporaneamente chiusa al traffico per uno smottamento che si è verificato nella giornata di ieri al km. 11.500.

La strada è quella che conduce a Fiegni; non ci sono case isolate. Nella zona esistono infatti percorsi alternativi.

Già oggi sono iniziati i lavori di ripristino e sistemazione con la rimozione dei materiali che hanno di fatto sbarrato la strada; proseguiranno con la messa in sicurezza della scarpata e con la risistemazione della rete paramassi divelta dal movimento franoso. La Strada verrà riaperta non appena ultimati i lavori che dovrebbero protrarsi per pochi giorni.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.