L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 18 agosto 2019

Incidente sulla superstrada: camion contro tir

CAMERINO - Incidente stradale questa mattina pochi minuti dopo le 10 sulla superstrada 77, in località Sfercia direzione mare.

Coinvolti un camion ed un tir che trasportava ossigeno liquido. Nessuno è rimasto ferito ma la causa dell’incidente è in via di accertamento da parte della competente Autorità. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco della sede distaccata di Camerino, che ha provveduto alla messa in sicurezza degli autocarri.

Sempe i vigili del fuoco, questa volta di Macerata, sono intervenuti in un altro incidente, accaduto nel Comune di Camporotondo di Fiastrone, lungo la strada provinciale 49 in Contrada Palombare. Una auto causa del fondo stradale reso scivoloso dalla neve è finita fuoristrada. Il conducente è rimasto illeso, mentre il mezzo è stato trainato con una autogru sulla sede stradale.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.