L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 22 agosto 2019

Spacciatore 'acrobata' arrestato per l'ennesima volta

MACERATA - Ennessimo arresto per lo spacciatore 'acrobata' del parco di Fontescodella a Macerata.

Il giovane, un 20enne del Gambia, in Italia senza fissa dimora, è stato beccato di nuovo dagli agenti della Squadra Mobile di Macerata, durante i servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti denominato “Scuole Sicure". Alla vista della Polizia, il ragazzo è fuggito, ma poco dopo è stato fermato e arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: aveva nascosto tra la vegetazione una borsa con all'interno 5 confezioni di dentifricio e un involucro di marijuana e hashish, suddivisa in dosi e destinate alla vendita.  Lo spacciatore era già stato arrestato altre volte sempre per lo stesso reato e sempre nei pressi del Parco di Fontescodella dove in una circostanza, al fine di sfuggire alla cattura si lanciò da un muro alto diversi metri. Lo spacciatore, nei precedenti arresti, aveva dichiarato a ‘mo di sfida' di essere a Macerata soltanto per spacciare e che non sarebbero mai riusciti a fermarlo. E invece, è stato sorpreso e arrestato di nuovo.

I controlli si sono concentrati davanti agli istituti scolastici della città ubicati nelle vie, Morbiducci, Cavour, Cioci, Pace, Isonzo e Manzoni ma anche ala stazione dei bus in piazza Pizzarello, Stazione ferroviaria, Giardini Diaz e Giardini Fontescodella. Oltre al'arresto del 20enne, è stato identificato un 44enne residente in città trovato in possesso di una dose di eroina. Per questo è stato segnalato alla locale Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. 

Al termine dei servizi sono state identificate 48 persone e sottoposte a controllo 16 autovetture.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.