L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 giugno 2019

Danneggia vetri della portineria e non rispetta la sorveglianza speciale: arrestato

PORTO RECANATI - Danneggia le vetrate della portineria dell'Hotel House, arrestato un pakistano di 46 anni.

Ieri pomeriggio, intorno alle 16.30, i carabinieri della locale stazione, hanno raggiunto il noto condominio dove era stato segnalato un uomo che stava danneggiando le vetrate della portineria. Giunti sul posto lo hanno rintracciato all’interno di un appartamento sito al 5° piano, occupato abusivamente. L’uomo , di origini pakistane ma cittadino italiano, è stato dichiarato in arresto in quanto non ha rispettato il provvedimento della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno per due anni nel comune di Montemarciano come da decreto del tribunale di Macerata.

Non solo. E' stato denunciato per il reato di danneggiamento e invasione di edificio. Dopo le formalitè di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Porto Recanati in attesa di processo per direttissima che si è tenuto nella mattinata odierna e che ha convalidato l’arresto e previsto la rimessione in liberta’.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.